REGOLAMENTO
ℹ L'accesso alla struttura è consentito previa consegna del Certificato Medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica e contestuale pagamento della quota del tesseramento sportivo cui seguirà consegna, da parte del personale di reception, relativa ricevuta di avvenuto pagamento.
ℹ E' obbligatorio effettuare i pagamenti delle quote entro i termini stabiliti dal personale di reception: tali quote non sono nel rimborsabili in e trasferibili.
ℹ La SPORT UP SSD A.R.L. declina ogni responsabilità per oggetti lasciati o dimenticati all'interno del Centro Sportivo lo stesso dicasi per eventuali incidenti o danni cagionati a persone o cose avvenute nella struttura dovute all'imprudenza degli utenti.
ℹ Si ricorda la possibilità di concordare le lezioni private per qualsiasi attività in acqua; andranno effettuate nell'arco temporale del trimestre. Non sono recuperabili in caso di mancato preavviso o nel caso in cui l'altro corsista effetti la lezione.
ℹ Le classi si intendono formate con un numero minimo di 3 corsisti; gli utenti potranno scegliere se accedere per la singola giornata in altra classe compatibile o recuperare in un altro giorno in accordo con la reception.
ℹ I recuperi per corsi trimestrali bisettimanali sono fissati nel numero di 5.
ℹ Occorrente per frequentare la piscina: costume olimpionico, accappatoio, cuffia, occhialini, ciabatte con suola antiscivolo, phon personale.
ℹ Si ricorda che negli spogliatoi si accede calzando obbligatoriamente i copriscarpe monouso.
ℹ Gli iscritti possono accedere negli spogliatoi 10 minuti prima della lezione ed in acqua 5 minuti prima dell'inizio della lezione.
ℹ I tesserini di frequenza sono da mostrare in reception, per apposita vidimazione, prima di accedere negli spogliatoi.
ℹ Il costo delle docce è dei phon è a consumo.
ℹ Per motivi di igiene è rigorosamente vietato accedere in piscina senza aver effettuato il predoccia.